#TAG: 5 cose che non sai di me

hippie-780804-e1443016717679Dopo tanto tempo e lunga assenza, vengo nominata in un tag dall’amico non- ipocondriaco per eccellenza che ha un blog divertente, frizzante, reale e pieno di quotidianità, tutte cose con cui mi piace confrontarmi.

Il punto è: ma davvero vi interessano 5 cose di me? Ad ogni modo, nessuno è costretto a leggere quindi se siete arrivati fin qui … forse andrete anche avanti.

  1. Sono alla costante ricerca di serenità. Dopo gli anni dell’adolescenza che ho vissuto nel peggiore dei modi, sentendomi un brutto anatroccolo, non compreso e costantemente fuori contesto, ho dato con la maggiore età uno scossone alla mia vita. Ho deciso che l’infelicità provata negli anni precedenti me l’ero solo costruita da sola. Da lì è iniziato un lungo e faticoso percorso interiore di ricerca della serenità interiore e di equilibrio. Un percorso che mi ha portato ad essere la persona che sono adesso, serena (con qualche ricaduta ogni tanto) ed equilibrata.
  2. Amo tantissimo sciare.
  3. Amo la vita all’aria aperta e viaggiare senza schemi e programmi, a volte anche senza meta, perchè il viaggio stesso è più importante della meta da raggiungere. E non vale solo per il turismo. 😉
  4. Non amo fare shopping. Non avendo grande disponibilità finanziaria mi riduco sempre ai saldi e odio stare in mezzo alla folla, i centri commerciali e le scene di isterismo che talvolta ho visto.
  5. Amo il sole d’inverno.

 

Ho deciso di nominare i miei ultimi 10 follower:

Mirtillamalcontentabook

Leggo di corsa

La rubrica del complimento

la mia visione della vita

I pensieri di Hamaika

Diario di bordo, articoli &post

EXOGINO: il misterioso alieno

Ci vuole poco

Sotto il sole della Toscana… e non solo

The Running Journey



Alcune delle fotografie utilizzate in questo blog sono prese da internet.  Chi ne detiene i diritti può richiederne l’immediata  rimozione.

 

 

Annunci

9 risposte a "#TAG: 5 cose che non sai di me"

  1. Ciao “aspirante” Monica e grazie per aver dato seguito al TAG. E’ sempre interessante conoscere qualcosa in più di noi amici di blog.
    Condivido con te il punto #1 (anch’io ho passato anni di solitudine e di ricerca di equilibrio e serenità) e il #5.
    Io tuttavia non amo sciare, i viaggi preferisco abbiano una meta, e lo shopping non mi dispiace, anche se sono maschietto.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...