Sfruttare il cambiamento, elevare la propria corsa.

Mi sono innamorata di questa frase! Leggete tutto il post.
” la corsa è sempre lì ad aspettarmi. Ora posso donarla quella libertà cui essa appartiene. Correre è liberare le potenzialità che uno ha in sè. Non è questa una opportunità d’oro”

Franz is running

La vita è un’opportunità d’oro. Prima lo comprenderemo, meglio sarà” (Sri Chinmoy)

Elevare lo status della corsa, equivarebbe per me utilizzare la corsa come driver di pensieri alti piuttosto che come Garbage Collector della mia RAM ingolfata.

Nell’ultimo periodo ho affrontato un cambiamento lavorativo, con tutto lo stress che ne può derivare, essendo di base rimasto per tre lustri abbondanti nella stessa ditta prima di questo cambio. Dover dimostrare di essere capace di fare il mio mestiere, con le paturnie che di solito mi assalgono, era per me lo scoglio più grande. In realtà, mano mano che i giorni passano, lo stress è sì parte del gioco ma non pesa molto. Sono tanti e tali i vantaggi che questo cambiamento ha portato nella mia vita, che lo stress si può paragonare a quello di prima. La nuova posizione mi permette di sfruttare le mie conoscenze professionali, ma anche…

View original post 371 altre parole

17 thoughts on “Sfruttare il cambiamento, elevare la propria corsa.

    1. Uh come ti capisco! Io faccio molta fatica a trovare spazio per correre e corro molto meno di quanto vorrei.
      Però ho scoperto molte cose di me stessa da quando ho iniziato a correre che prima ignoravo. Difficile da spiegare. Bisogna solo provare

      Mi piace

Rispondi

