Cambiando percorso…

Cambiando percorso si trovano nuovo stimoli quando si corre. Si osservano nuove cose e si ascoltano nuovi rumori. 

Cambiando percorso ho sconfitto la pigrizia e ho fatto nuove esperienze, non tutte piacevoli. 

Cambiando percorso mi sono trovata accerchiata da tre cani i cui padroni chiacchieravano amabilmente senza accorgersi del ringhioso abbaiare contro una poveretta affaticata runner 😳

Cambiando percorso ho fatto un’uscita senza pretese che mi ha lasciato completamente soddisfatta 😜

20 thoughts on “Cambiando percorso…

  1. Mi e’ capitato pure a me trovare un cane noioso,istigato da altri cani chiusi in cortile.conclusione un morso sulle chiappe.non ho sporto denuncia per un piccolo morso.ho preso le mie precauzioni:un bastone telescopico.una settimana dopo stessa situazione,con la variante che le ha prese.i padrini non si sono presentati,perché altrimenti le prendevano anche loro.

    Liked by 1 persona

Rispondi

