Sindrome handphone

Esiste un decalogo per liberare le nostri mani dal telefono. Perché oggi siamo tutti schiavi dello smartphone e molte sono le persone che si incontrano per strada che lo tengono in mano. Molti quelli che lo usano mentre guidano – e un conto è una telefonata un conto è scrivere o leggere un messaggio o consultare Facebook! Pericolosissimo! 

Come facciamo a liberarci da questa ossessione? 

Ecco un decalogo per liberare le vostre mani dallo smartphone. 

Annunci

13 thoughts on “Sindrome handphone

  1. fortunatamante non soffro di questa sindrome…odio i telefoni, non ci gioco,se non lavoro lo spengo…qualcuno ridendo mi ha detto che tornerò ai piccioni viaggiatori…tanto amo i piccì e tablet quanto odio smartph. uondì carissima

    Liked by 1 persona

  2. Per fortuna non soffro di questo dilagante disturbo al limite del patologico! Probabiblmente i tanti non se ne rendono conto, non saprei…so che sono incoscienti e pericolosi per sè e per gli altri. Ogni tanto bisognerebbe sconnettersi e riconnettersi nella vecchia dimensione. Avete presente una tavolata di amici, lo smartphone è li di lato al piatto o sopra, molti se non hanno lo smartphone in mano lo mettono lì per qualche secondo, i piu’ avventati lo ripongono in tasca o nella borsetta..i “ribelli” lo lasciano dietro alla sedia sulla finestra.
    Peccato che siamo sempre di meno e ci sentiamo additare anche come ” digitalmente asociale” 😀

    Liked by 1 persona

  3. Questa almeno io non ce l’ho, però i ragazzi si… compresa mia figlia che alterna tablet e smartphone… D’altra parte che posso dirle? E’ in gamba, è in pari con gli esami all’Università e le manca solo la tesi… Non posso attaccarmi a niente….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...