Happy birthday Mr. President 

Un anno fa ho aperto questo blog che aggiorno con frequenza non costante ma sempre con passione. 

Ho letto molti articoli interessanti, divertenti e sagaci in questo anno e ho avuto scambi di commenti con altri bloggers che mi hanno fatto sentire a casa, da subito. 

Ho pensato ad un modo di festeggiare che fosse divertente e ironico e allo stesso tempo anche altisonante

Ho scelto lei, la diva numero 1 del ventesimo secolo: Marilyn Monroe. 

Ho scelto questo video che risente di tutti gli anni che ha ma che allo stesso tempo risalta al meglio l’essenza e la potenza della sexy bionda amante di uno dei più amati presidenti  degli Stati Uniti.

22 thoughts on “Happy birthday Mr. President 

  1. a me ha fatto gli auguri qualche settimana fa dicendomi che erano due anni che avevo aperto il blog, ma non è affatto vero!!!!
    penso di averlo aperto intorno all’8/9 giugno 2015… qualche giorno prima l’avevo fatto su un’altra piattaforma che non mi piaceva dove avevo scritto un articolo nel 2007 e poi nient’altro…
    non so come se ne sia uscito con due anni fa

    Liked by 1 persona

      1. sì sì, se fossero giuste sì… di solito mi avvisa quando faccio molte più visite del solito, l’unico giorno che ne ho fatte 782 (contro le 100/130 solite) era in silenzio stampa

        Liked by 1 persona

  2. Auguri a te ed al blog.
    Proprio ieri parlavo con mio figlio di Marilyn Monroe, che lui non conosceva affatto. Poiché all’orale di 3a media parlerà del movimento della Pop Art, è inevitabile il riferimento a Warhol ed alle sue opere imperniate sulla bellezza dell’attrice.
    Ecco dove volevo arrivare: per lui la Merilyn non è bella. Carina, al massimo.
    In effetti è proprio vero che il concetto di bellezza cambia negli anni, ma certo Marilyn per me rimane di una bellezza innarrivabile, forse mio figlio è ancora piccolo per valutarla pienamente.

    Liked by 1 persona

Rispondi

