#Pizza TAG

pizzacBuongiorno, periodo molto intenso il mio, ma anche se non sono riuscita a scrivere nuovi post, vediamo se riesco a mettermi in pari con un po’ di tag.

Ringrazio  Viola per avermi nominata  e il blog Niente Panico che è anche l’ideatrice del Tag che in merito ha scritto :” Questo è un tag “da prendere alla leggera”, ma saporito: vi invito a raccontare che pizza ordinate solitamente e come le mangiate, cercando da ciò riflessi del vostro carattere.”

Le Regole per partecipare sono semplici .

1. Usare l’immagine originale del Tag.
2. Citarne l’ideatore e ringraziare chi vi ha nominato.
3. Raccontare che pizza scegliete, il perché, come la mangi e l’intreccio con la tua personalità.
4. Taggare altri bloggers

 

La pizza – che ve lo dico a fare? – è uno dei miei piatti preferiti e per me la pizza è la classica margherita. Anche se nel corso degli anni ho cambiato spesso gusti. Potremmo dire che vado a periodi.d-evid

In passato la scelta era solo una: pizza alla diavola. Mi piace il piccante e più è piccante e più mi piace quindi cosa c’è di più gustoso di una pizza alla diavola? Tanti anni fa aggiungevo direttamente il peperoncino o la nduja alla pizza margherita.

Oggi, che cerco di stare più attenta e cerco di fare scelte più salutari, mi oriento verso una focaccia con prosciutto o verso una pizza con rucola bresaola e scaglie di parmigiano.

Ma la pizza vera è – e sempre sarà – la classicissima margherita.Pizza-Marherita.jpg

E su questo tag di tipo mangereccio non posso che taggare i miei amici blog che parlano di alimentazione:

TheFittyBee

A Franchie in My Kitchen

Il benessere secondo Sara

Life of Ma

 

 

14 thoughts on “#Pizza TAG

Rispondi

