IL RUNNER E’ BUGIARDO

Rebloggo questo articolo perchè, pur frequentando io da poco il mondo dei runner, ha davvero colto nel segno. Basta leggere qualcosa in rete nei gruppi fb di runner e ce ne accorgiamo subito. E poi ho avuto il sorriso stampato in viso dall’inizio alla fine del post, quindi perchè non farlo leggerlo anche ad altri?

Annunci

4 thoughts on “IL RUNNER E’ BUGIARDO

  1. Sono un po’ perplessa su alcuni punti, perchè non mi ci trovo ma, come hai detto tu, sono cose che si possono constatare stando nei gruppi fb. Non so se alcuni mentono sui km, ma se fosse vero non so quale potrebbe essere il guadagno. Sono o non sono dei runners? Voglio dire, io faccio degli allenamenti che vanno dai 10 ai 15 km, ma non mi sento da meno di quelli che fanno i lunghissimi o quelli che vanno a 4/km proprio perchè non penso che sia questo essere runner. Per me è una filosofia, uno stile di vita, una mentalità. Ma andiamo agli altri. Tralascio le gare perchè non mi interessano, però mi ritrovo sul fatto che odio gli impegni domenicali che potrebbero impedirmi di allenarmi. Mi ritrovo anche nel fatto che divento inaffidabile nella fase post allenamento: non devo fare promesse perchè sarebbero promesse da marinaio. Troppo endorfinica. Per tutto il resto, l’ articolo di Vado di corsa mi lascia un po’ perplessa.

    Liked by 1 persona

    1. Personalmente anche io non mi ci ritrovo orche non sono così appassionata come molti altri ( o come molti altri dicono di esserlo). Sinceramente mi sono molto divertita leggendo l’articolo di Vado di Corsa perché ho ritrovato la caricatura di molti runner che frequentano i gruppi FB che leggo io. Concordo anche io sugli appuntamenti domenicali e del we in genere perché infatti rompono le uova nel paniere e se mi fanno saltare il mio allenamento “lungo” mi dispiaccio. Ma il resto? Io non sono così ma ciò non toglie che ci vedo molti runner che leggo. Ovviamente tu esclusa 😊 nel caso ci fosse bisogno di specificarlo

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...