Liebster Award 2- la vendetta

Ho già fatto un post analogo a questo ma tutto sommato riposto volentieri per due motivi. Primo, perchè le domande son sempre diverse, secondo perchè nel frattempo ho scoperto nuovi blog interessanti. Magari questa volta ne nominerò di meno.

ekmpcmkGrazie a  Life Of Ma per avermi nominato! Partecipo volentieri, anche se un po’ in ritardo….

Il Liebster Award è un premio fra blogger, nato in Germania, per sostenere appunto i vari blog. E’ anche un modo per farsi conoscere, e conoscersi fra blogger.

Come si fa?
– usare l’immagine sopra riportata
– rispondere alle 10 domande
– nominare altri 10 dieci blog e avvisarli…
– porre 10 domande a questi blogger

Ovviamente chi viene nominato può scegliere liberamente se postare o meno, nella più assoluta libertà

1- Come è nato il tuo blog?

Un sfida con me stessa per vedere se ho la costanza di mantenerlo e per evadere da un lavoro arido.

2- Dove scrivi abitualmente? (esempio: in casa, fuori, dove capita..ecc)

Assolutamente dove capita visto che alcune volte ho usato per postare anche lo smartphone.

3- Come cerchi di aggiornare il blog? Hai uno schema sulla quantità dei post, come ti organizzi? (ok, sono 2 domande ahahah!)

Non ho assolutamente uno schema. Al momento vado a ” sentimento”.

4- Dicci una cosa di te che nessuno sa

Interessante domanda anche perchè mi sono fermata a riflettere un bel po’. Credo che non ci sia nulla di me che nessuno sappia.

5- Hai animali? Se sì, ce li presenti?

Non li ho.

6- Il viaggio più bello che hai fatto

Ce ne sono tanti. Ogni viaggio mi è rimasto nel cuore per motivi e per emozioni diverse. Di sicuro uno di quelli in cima alla lista è stato un viaggio on the road in Danimarca ma ho grandi aspettative anche sul viaggio che farò quest’estate.

7- Il libro più bello che hai letto

Ne ho letti tanti che me ne sono rimasti nel cuore. anche in questo caso, ognuno per motivi diversi. Ma un libro che amo molto per la sua potenza descrittiva, pur nella sua semplicità, è Il vecchio e il mare di Hemingway.

8- Se fossi un animale, quale saresti, e perché?

Un leopardo che corre veloce con eleganza e forza allo stesso tempo. Mi dà la sensazione di libertà.

9- Canti mai sotto la doccia?

Capita ma non spesso. Sarà perchè faccio sempre la doccia di corsa?

10- Hai un hobby?

Mi piace leggere, mi piace guardare bei film, mi piace stare all’aria aperta qualunque sia l’attività che faccio.

Bene, ed ora queste sono le domande a cui gli amici di penna che nominerò dovranno rispondere:

Nomino a questo punto i nuovi blog che ho scoperto recentemente e che mi sembrano interessanti.

1 Cosa ti aspetti dal tuo blog?

2 Quale caratteristica ami più negli altri?

3 Qual è stato l’evento che ti ha cambiato la vita?

4 Il tuo sport preferito da praticare è…

5 Cosa ti aspetti da un collega di lavoro?

6 Improvvisamente hai mano una bacchetta magica e puoi scegliere una sola magia. Cosa scegli?

7 Se dico amore incondizionato, cosa ti viene in mente?

8 Libro sul comodino?

9 Dipendi dagli altri o sei indipendente?

10 Il luogo dove ti vorresti trovare per ritrovare te stesso/a  e essere in pace con il mondo è….

Il benessere secondo Sara

Per 4 piedi

Dillo alla mamma

Una mollica al giorno

Rispondi

