Un po’ Ironman anche io… almeno sotto i piedi!

Come scritto qualche post fa, ho comprato delle solette al gel le IRONMAN AllSport.

17954002-Cartoon-turtle-was-running-cheerfully-while-eating-an-apple-and-wearing-a-hat-Stock-VectorGià usavo delle solette al gel perchè in ogni caso devo pensare anche a difendere le mie articolazioni il più possibile, vista anche l’età 😉

Mi sono resa conto però di quanto fossero consumate le vecchie.

Per un attimo mi sembrava di avere le ali ai piedi e di volare tanta era la spinta, il rimbalzo del piede sul terreno. Be’ sempre nei limiti di una tartarunner come me.

Vediamole nel dettaglio:

– hanno una soletta in poliuretano che consente un maggiore ritorno di energia facendo ottenere risultati migliori.

– hanno inserti ammortizzati in gel che assorbono gli impatti che hanno ripercussioni su piedi e talloni.

– hanno un’inteleiatura equilibrante che sostiene ed equilibra il piede nei movimenti biomeccanici.

A me sono piaciute e le trovo comode e “performanti”, se accettate, da una neofita come me, un aggettivo simile.
IMG_2947

Rispondi

