Non mi disturba affatto!

valle-della-caffarella-2Ieri ho rivinto la mia pigrizia e sono andata a correre.

Non tutto è andato liscio come avrei voluto ma sono soddisfatta di non aver ceduto anche questa volta al canto delle sirene che mi trattenevano a casa. Infatti da domenica sera ho un fastidio improvviso al polpaccio, nello stesso punto in cui avevo preso una leggera contrattura all’inizio di giugno. Considerando che il fastidio era lieve e che, comunque, se dovessi fermarmi ogni volta che ho un qualche imprecisato doloretto, non correrei mai, sono andata.

Il mio programma di allenamento di MY Asics prevedeva per oggi una corsa di 3 km rilassata e per una volta tanto sono uscita con l’idea di rispettarla. Sono andata nel bel parco che vedete in foto e mi sono fermata a 3,8 km non per stanchezza ma perchè ho risposto ad una telefonata che non potevo proprio evitare di rispondere.

Insomma il rientro a casa è stato fatto camminando con il fiatone mentre cercavo di mantenere un contegno al telefono (e mentre parlavo mi veniva in mente le scene di Viaggi di Nozze con Carlo Verdone  quando rispondeva al telefono dicendo “non mi disturba affatto”)

Insomma uscita comunque positiva anche per le mie nuove solette Ironman All Sport gel di cui vi parlerò prossimamente.

6 thoughts on “Non mi disturba affatto!

    1. Grazie ci conto! E ci spero tanto. O meglio spero di riuscire a mantenere continuità nel tempo visto che sono una plurimammalavoratrice. Grazie del supporto

      Mi piace

Rispondi

