Un SMS inaspettato

 Come volevasi dimostrare.

Anna , mia figlia di 8 anni, sta giocando con i  suoi amichetti nel vialetto interno del  nostro condominio e si sta divertendo. Di certo sta tranquilla per almeno un’ora. Fabio,13 anni, è tornato dal basket e rimane a casa quindi se la sorella ha bisogno di qualcosa c’è comunque lui.

Guardo l’orologio: sono le 18:30 e quindi mi decido.   Quasi quasi vado a correre: una mezz’ora me la posso prendere senza problemi. Per cena ho già in mente cosa fare. Frittata con le zucchine e una bella insalata greca. Faccio presto. Vado in camera e inizio a spogliarmi.

Bip bip. Il mio cellulare mi segnala che è arrivato un sms e, si sa. io non resisto a leggere un messaggio. 

Ore 18:39 mio marito, che in questo periodo fa orari lunghi in ufficio, mi chiede se posso andare dal macellaio, quello che ha la carne buonissima e che ha aperto da poco perché stasera ha voglia di carne. 

Guardo sconsolata il telefono ma la mia indecisione dura solo un attimo. 

Mi rivesto, messaggio con lui ed esco con la borsa in mano. Stasera si mangia carne e si corre domani mattina che è sabato. 

Forse.

Se non succede qualcos’altro.  😜😳

  

Rispondi

